Il servizio è destinato agli intestatari di utenze che hanno sottoscritto un contratto con l'Ente.
Approfondimenti
Il servizio di attivazione di lampade e luci votive il richiede il pagamento di un canone annuo che varia in base al Regolamento comunale. Il canone comprende la manutenzione degli impianti e il consumo di energia elettrica.
Una volta effettuato l'accesso con SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS) il servizio consente di consultare le proprie posizioni debitorie nei confronti dell'ente.
Il versamento previsto deve avvenire tramite il circuito pagoPA mediante pagamento online oppure tramite avviso di pagamento.
Costi
Le tariffe relative all'attivazione di luci e lampade votive sono le seguenti:
€20,00 spese 1° impianto
€15,00 canone annuale
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per effettuare il versamento.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la ricevuta di avvenuto pagamento.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Accedi al servizio
Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale